UNA CANZONE PER SANREMO: "SFRIGOLO D’AMORE"

STROFA
Quando cerchi un posto letto
che non hai paura mai
e riposi sottovento
col tepore delle stelle intorno a te.

Mi trastullo in casa solo
con la birra e insomma dai
sai che non ci sto più dentro
è questione di un momento e poi sei qui.

RITORNELLO
Orsacchiotta premurosa
se m’inebri di carezze e tu lo fai
io non ho più fiato in gola
e sfrigolo d’amore for you now.

Espansiva cavallina
che ti amo a bocca aperta e testa in giù
io sto qui a dirti ancora
che sfrigolo d’amore for you now.

STROFA
Sento forte un sentimento
una cosa deep inside
come un brodo che sorseggio
scorre caldo fino in fondo al cuore e poi.

Nessuno ha mai amato
come noi ci amiamo sai
se la vita ci sta stretta
non ne abbiamo più bisogno se lo vuoi.

RITORNELLO
Ansimante bestiolina
quando sei lì tutta nuda presto dai
io non ho più fiato in gola
e sfrigolo d’amore for you now.

Sensuale gallinella
fatta per l’amore e niente più
io sto qui a dirti ancora
che sfrigolo d’amore for you now.

BRIDGE
Io non ho preteso grossi amori
né storie fra di noi
ma la vita passa svelta
e ci siamo andati incontro casomai.

RITORNELLO
Cucciolosa pecorina
che mi rosolo nel cuore che mi fai?
io non ho più fiato in gola
e sfrigolo d’amore for you now.

Mucchina licenziosa
stretti l’uno contro l’altra a tu per tu
io sto qui a dirti ancora
che sfrigolo d’amore for you now.

For you now.

For you now.

Oh oh oh for you now.