IL MONDO PIÙ PAZZO DEL MONDO

Ho fatto il mio primo libro a fumetti. Si chiama "Il mondo più pazzo del mondo" e sarà in vendita dal 27 settembre in tutti i posti dove di solito si vendono i fumetti, ma può essere comprato già ora in prevendita sul link dell'editore, cioè qui.
La copia prevenduta sarà una copia speciale corredata da una frasetta buffa, tre spille con i personaggi del libro, la certificazione timbrata di autenticità, l'autografo con il mio nome finto, le mie impronte digitali e probabilmente anche qualche briciola di biscotti.
Questa è la copertina

Bella vero?
Se questo libro esiste è anche merito (o colpa) di Donatella Franciosi, che scrive contratti molto poetici, e Stefano Antonucci, che ha il potere di trasformare semplici jpg in libri di bellissima carta.
Un ringraziamento particolare va anche al mio fisioterapista (maggiori dettagli qui): grazie persona di cui preferisco non dire il nome!
"Il mondo più pazzo del mondo" non è solo il primo libro a fumetti che io abbia mai fatto, ma è anche il primo che io abbia mai letto.