IL MONDO PIÙ PAZZO DEL MONDO (seconda postilla)

La copie del Mondo¹ con le spille dei personaggi, le frasette buffe e le briciole di biscotti sono finite, sono state vendute tutte. Però il libro esiste ancora e può essere preordinato su Amazon, nelle librerie e nelle fumetterie (qualsiasi cosa siano).
Naturalmente più viene preordinato, più aumentano le richieste dei distributori e più aumentano le probabilità che io riesca finalmente a realizzare il grande sogno della mia vita, che, come forse ho già detto, consiste nel comprare la Pro Vercelli² e portarla a vincere l'8° scudetto della sua storia.
_______

¹ Il mio, non quello di Schopenhauer³
² È una squadra di calcio.
³ Non è curioso che io abbia le stesse iniziali di Arthur Schopenhauer? Questo mi fa capire che occasione io abbia perso non avendo scelto come titolo “Il mondo come volontà e rappresentazione più pazzo del mondo”.