PREGI E DIFETTI DI UOMINI E DONNE

Mi rendo conto che può suonare maschilista, ma io penso che le donne siano migliori degli uomini.
Non ho studi scientifici da citare, ma ho pensato: le persone più schifose che ho conosciuto sono uomini. Con questo non intendo dire che le donne mi siano sembrate più intelligenti. Ho conosciuto tantissime donne stupide e tantissimi uomini stupidi, però non ho mai conosciuto una donna che andasse fiera della sua stupidità. In tanti anni non mi è mai capitato di entrare in contatto con una donna che sfoggiasse la propria ignoranza come se fosse una laurea, che si vantasse di essere limitata e ottusa, che sfruttasse sempre ogni occasione, anche la più piccola, per far notare a tutti quanto fosse rozza, mentre di uomini così ne ho conosciuti a rimorchi. Conosco tantissimi uomini e tantissime donne pieni di difetti, ma solo uomini che se ne vantano: uomini narcisisti che si vantano di essere narcisisti, pigri che si vantano di essere pigri, bastardi che si vantano di essere bastardi, veri e propri escrementi di cane che si vantano di essere putridi, cilindrici e puzzolenti. Quello che manca alla maggior parte degli uomini è il senso del pudore, è questo che li rende così schifosi.
Spesso si sente dire che tutti i più grandi geni dell’umanità sono uomini: filosofi, scrittori, pittori, eccetera. È vero, ed è una cosa che viene ricordata sia dai femministi che dai maschilisti, anche se per dimostrare cose completamente diverse. È strano che nessuno faccia mai notare che anche i più grandi pezzi di merda dell’umanità sono uomini. Anche oggi, i più grandi pezzi di merda che calpestano la superficie del pianeta sono uomini. Persino Dio, l’essere in assoluto più schifoso, è un uomo, vanitoso e spudorato come un uomo.
Io penso che alla base del genio ci sia lo stesso principio del pezzo di merda: entrambi sono persone senza vergogna a cui piace mettersi in mostra, cioè uomini, e ognuno di loro mette in mostra quello che è, solo che le persone di merda sono infinitamente di più dei geni. Nel rarissimo caso di un genio, la spudoratezza è coraggio e la vanità è consapevolezza. Non basta essere eccezionali per essere dei geni, bisogna essere anche spudorati e vanitosi. All’inizio, quando leggevo la biografia di qualche grande uomo, mi stupivo sempre nel vedere che si rendeva perfettamente conto di essere un genio. Newton, Beethoven e Schopenhauer parlavano di sé come di menti eccelse e si consideravano seriamente i vertici supremi della storia dell’umanità. E avevano ragione. Solo che poi ho visto che anche Paolo, Carlo e Giuseppe si considerano seriamente i vertici supremi dell’umanità.
L’unica cosa in cui le donne sono effettivamente peggiori degli uomini, è l’aspetto fisico. Anche prendendo gli esempi migliori di corpi maschili e di corpi femminili, non c’è confronto. Il corpo maschile è asciutto, slanciato e proporzionato, invece quello femminile ha i fianchi grandi, le natiche sporgenti, le labbra gonfie e le mammelle che sembrano messe lì a bilanciare il peso delle natiche, dando alle donne una postura che ricorda vagamente quella di un’oca. Per non parlare dell’organo sessuale femminile. Si può immaginare qualcosa di più schifoso di un buco peloso? Forse un buco peloso con otto zampette.
È incredibile che sia gli uomini sia le donne cerchino normalmente di fare colpo sulla gente sfoggiando il loro lato peggiore: le donne il corpo, gli uomini se stessi.